L’idea di occuparci di assistenza e supporto alle operazioni straordinarie tra studi professionali è maturata a seguito di molteplici casi a cui abbiamo assistito negli ultimi anni tutti conclusisi con esiti non soddisfacenti per le parti coinvolte. Che si trattasse di semplici compravendite, di fusioni o di networking, dopo mesi e mesi di lavoro, le estenuanti trattative sovente si arenavano producendo effetti indesiderati, se non nefasti.
Lo Studio nasce con l’obiettivo di dare un’adeguata risposta alle ormai mutate e sfidanti esigenze dei nostri clienti, in un contesto normativo, regolamentare ed economico sempre più complicato.
L’annessione nel tempo di altri professionisti, unitamente alla costituzione del team interno, sono sempre stati mossi dall’obiettivo di condividere la conoscenza e di approfondire le esperienze in singoli settori o specifiche linee di servizio.
Il risultato è stata la creazione di una struttura flessibile e multidisciplinare che condivide abnegazione, orientamento al risultato e profonda passione per il proprio lavoro.
Il nostro obiettivo è costruire relazioni di lunga durata con i nostri clienti perché solo in questo modo possiamo essere per loro i consulenti a cui affidare la gestione del quotidiano e il supporto alle decisioni. Questo a prescindere dalla tipologia di clientela da noi assistita o della fase del ciclo di vita che essa sta affrontando.
Siamo in grado infatti di seguire al meglio tutte le esigenze di natura fiscale, contabile, amministrativa, burocratica, strategica e finanziaria di individui e imprese, dalla ditta individuale sino alle società di capitali medio-grandi, sia nella gestione ordinaria sia in momenti straordinari o patologici quali i passaggi generazionali, le cessioni e le acquisizioni d’azienda, le costituzioni e le liquidazioni, le crisi e le procedure concorsuali.
Tutti i giorni, tutti gli anni, in trasparenza e con la massima riservatezza.